I Cigarettes After Sex ritornano con un nuovo album

Dopo un lungo periodo di silenzio i Cigarettes After Sex ritornano con un nuovo album, in uscita il 12 luglio, “X’s” annunciato dal nuovo singolo “Tejano Blue”.

Il gruppo musicale dream pop/slowcore statunitense formatosi nel 2008 a El Paso, nel Texas, dedica il nuovo pezzo all’amore senza tempo, un amore raccontato in modo crudo e di Bukowskiana memoria.

La discografia dei Cigarettes After Sex conta oggi oltre 2,5 milioni di dischi venduti, 3 miliardi di stream su Spotify, oltre 23 milioni di ascoltatori mensili e più di 800 milioni di stream su YouTube.

Tejano Blue ha musicalità che ti culla, è tenue, impalpabile, è poetica ma allo stesso tempo vera, cruda, mai volgare, è soffice e traboccante di sensualità. Si viaggia con la magia delle loro melodie vellutate e sognanti che ci portano nel loro mondo fatto di cieli stellati, notti d’estate dove si può sentire il profumo di amori passati. Un immaginario forte e reale, dove l’ inquietudine del cantante sono descritti con raffinatezza.

Dunque dopo che a dicembre 2023 il trio ha pubblicato la cover di Motion Picture Soundtrack, omaggiando con il loro stile i Radiohead, ecco il nuovo singolo che aprirà la strada all’ album di luglio e l’evento live, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, di venerdì 1 novembre 2024 al Forum di Milano.

Con Tejano Blue, Greg Gonzalez e i Cigarettes After Sex raccontano la nostalgia, il coinvolgimento e tutto il romanticismo influenzato della musica texana che ha caratterizzato lo stile inconfondibile della band.

Ben tornati ragazzi!

NextMusicAwards
NextMusicAwards

ultimi post

instagram

follow us